Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@infinity-electronic.com
0 Item(s)

Il sensore di pressione di Mems evita il sapone e lo shampoo per gli indossabili

STM-LPS33W-MEMS-pressure-sensor

Chiamato LPS33W, il dispositivo con classificazione IPx8 è protetto da un gel viscoso viscoso interno ed è sostenuto per resistere: "acqua salata, cloro, bromo, detergenti come sapone per le mani e shampoo, liquidi elettronici e prodotti chimici industriali leggeri come l'n-pentano", ha affermato ST.

La confezione è cilindrica (diametro 3,3 mm x 2,9 mm) e sagomata per facilitare l'uso degli O-ring quando è necessario un involucro sigillato e il coperchio è resistente alla corrosione.

Secondo l'azienda, il gel è una formula proprietaria e le sue proprietà, insieme al segnale di condizionamento del segnale incorporato, raggiungono il rumore di pressione RMS 0,008hPa.


"La suscettibilità al reflusso delle sollecitazioni di saldatura durante il montaggio è anche estremamente bassa, deriva meno di ± 2hPa e recupera la precisione normale in 72 ore", ha affermato ST. "La compensazione della temperatura mantiene la precisione entro ± 3hPa nell'intervallo operativo da 0 ° C a 65 ° C."

STM-LPS33W-MEMS-pressure-sensorLa composizione del gel è un po 'un mistero, con solo le proprietà meccaniche fornite nel scheda dati (Tabella 9)

I valori di taglio di fabbrica sono memorizzati in una struttura non volatile e vengono scaricati in registri all'accensione per il normale funzionamento. Non è richiesta alcuna ulteriore calibrazione.

Il consumo è di 15μA in "prestazioni elevate", 3μA in modalità di risparmio energetico e 1μA in caso di spegnimento.

Un FIFO a 128 bit memorizza fino a 40 slot di dati di pressione e temperatura a 32 bit, riducendo la frequenza delle interazioni MCU host, consentendo all'host di dormire più e risparmiare energia.

La fornitura è da 1,7 a 3,6 V, e io2Le interfacce digitali C e SPI sono integrate, così come un filtro passa-basso.

La produzione di massa è iniziata.