Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@infinity-electronic.com
0 Item(s)

Contenuto sponsorizzato: SIGLENT SVA1015X Spectrum Analyzer

L'analizzatore di spettro SIGLENT SVA1015X è uno strumento molto potente e flessibile per varie misurazioni all'interno della gamma di frequenza da 9 kHz a 1,5 GHz. Ottime caratteristiche di base sono la base per tutte le funzioni e le funzioni incluse e disponibili. Il bassissimo DANL (livello medio di rumore visualizzato) di -156dBm e l'ampia gamma di filtri RBW (1Hz - 1MHz) consentono all'utente di vedere segnali molto piccoli e stretti. Il generatore di tracciamento è incluso di serie e consente all'utente di eseguire misurazioni di perdita di inserzione scalare su cavi, filtri e altri componenti. Finora, tutto ciò che ci si può aspettare da un buon analizzatore di spettro di base è a posto. Ma c'è molto di più possibile con SVA1015X.

Uno, nel frattempo, requisito molto comune è la capacità di eseguire il debug EMI o le misurazioni pre-conformità. I progetti di dati ad alta velocità odierni, i dispositivi IoT e gli alimentatori a modalità commutata possiedono intrinsecamente molte fonti per i problemi EMI. Quindi, le misurazioni della pre-conformità EMI e il debugging in tutte le fasi del progetto sono indispensabili. Siglent offre una soluzione opzionale per SVA1015X che può essere acquistata e installata in qualsiasi momento. Questa opzione estende il set di filtri RBW con filtri EMI speciali e anche il rivelatore Quasi-Peak. L'aggiunta di un set di probe near field (SRF5030 (T)) completa il set di debug del livello di entrata. In combinazione con un LISN è un ottimo setup per le misure di pre-compliance EMI condotte.

Una funzionalità molto più specializzata è l'analisi della rete vettoriale. Questa opzione può anche essere aggiunta in qualsiasi momento successivo e consentire all'utente di eseguire misurazioni S11 e S21. Le misure possono essere visualizzate in vari formati come X-Y (dB / phase-over-frequency), polar o Smith charts. I compiti tipici, ad esempio le misurazioni del ritardo di gruppo dei filtri o dello stadio di ingresso / uscita dell'amplificatore o l'abbinamento dell'antenna, possono essere risolti facilmente. A dire il vero, l'accuratezza dei risultati non dovrebbe essere paragonata a un VNA completo e stand-alone, ma tuttavia le prestazioni di questa opzione sono molto solide.

Nel caso in cui 1.5 GHz non siano adatti alla tua applicazione e tu necessiti di frequenze più alte, dai un'occhiata alla serie SAvent serie SSA3000X. Offre prestazioni e opzioni simili. Ma esclude l'opzione VNA. Se hai bisogno di una soluzione per misurazioni VNA superiori a 1,5 GHz, fai attenzione a www.siglenteu.com c'è qualcosa in arrivo.

Per tutti quelli che si stanno chiedendo, chi è Siglent e cosa stanno facendo? Siglent Technologies ha iniziato a sviluppare oscilloscopi digitali nel 2002. Dopo 15 anni di ricerca e sviluppo, la gamma di prodotti comprende oscilloscopi digitali con larghezza di banda che va da 50 MHz e ora fino a 1GHz, oscilloscopi palmari con o senza canali di ingresso isolati, funzione / forma d'onda arbitraria generatori anche in una vasta gamma di larghezza di banda (da 10 MHz a 500 MHz), alimentatori CC per laboratorio, multimetri digitali con da 4,5 a 6,5 ​​cifre, analizzatori di spettro e generatori di segnale RF con larghezza di banda massima di 3,2 GHz e altri strumenti di test generali . Siglent amplia continuamente la sua gamma di prodotti. Il piano per il 2019 è quello di rilasciare più di 3 nuovi prodotti e di estendere il portafoglio attuale da un lato con strumenti a prestazioni più elevate e, dall'altro, con un gruppo di prodotti completamente nuovo.

Nel corso del tempo, Siglent è cresciuta fino a diventare un leader mondiale nelle apparecchiature elettroniche di test e misura. I suoi prodotti combinano funzionalità e funzionalità innovative con un forte impegno per la qualità e le prestazioni.

Attualmente Siglent ha tre uffici principali in tutto il mondo. In primo luogo, il quartier generale a Shenzhen, in Cina. Tutti gli sviluppi e le produzioni sono fatti lì. Ci sono oltre 300 persone impiegate. Più di 100 ingegneri che lavorano in diversi dipartimenti tra cui hardware, software, progettazione industriale, test e laboratorio ambientale avanzato, oltre a un team di gestione altamente qualificato e altri professionisti tecnici

Le filiali in America e in Europa sono state fondate nel 2014. L'ufficio americano si trova a Solon, Cleveland / OH e dall'apertura dell'ufficio è cresciuto continuamente fino ad ora 6 persone. Lavorano su vendite, assistenza e supporto locali. L'ufficio europeo si trova ad Amburgo / Germania ed è gestito a distanza dalla Cina. Dall'ottobre 2018 Siglent ha iniziato ad assumere personale locale. Nel frattempo, ci sono tre dipendenti che si occupano di assistenza e supporto, vendite e marketing. L'obiettivo principale è fornire un servizio di alta qualità ai clienti e ai partner di vendita e migliorare continuamente e ottimizzare le prestazioni. Tutte le riparazioni e in seguito anche la calibrazione di fabbrica saranno eseguite localmente nel centro dell'Europa.

Le vendite europee sono fatte da distributori autorizzati. Il vantaggio per il cliente è che il prossimo partner di vendita Siglent in genere non è lontano e tutte le pre-vendite e molte attività post-vendita possono essere svolte nella lingua locale. Per trovare il tuo distributore Siglent puoi fare riferimento al nostro sito web www.siglenteu.com -> Come acquistare.

Dettagli del contatto

SIGLENT TECHNOLOGIES GERMANY GmbH
Liebigstr. 2-20
22113 Amburgo / Germania
Tel: +49 (0) -819-95946
& # X49; nf & # x6f; -e & # x75; @ s & # x69; & # x67; l & # x65; & # x6e; t & # x63;. Om