Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@infinity-electronic.com
0 Item(s)

APEC: alimentazione SiC e migliori strumenti elettrici basati su cloud

Le funzionalità di ricerca sono state migliorate e c'è un menu in stile carosello che consente di selezionare i dispositivi e le schede compatibili, ha affermato l'azienda: "Gli ingegneri sono in grado di restringere le opzioni di componenti e sistemi disponibili e di essere sicuri delle prestazioni del sistema prima di impegnarsi a procurarsi l'hardware e completare i loro progetti. "

Dimostrazioni all'APEC includono un dimostratore PFC (power factor corrector) a ponte intero a tre fasi in carburo di silicio (SiC) da 11kW 100kHz a tre fasi costruito attorno al mosfet SiH di NVHL080N120SC1 SiC (1.200V,> 30A, ~ 80mΩ, TO247) e al gate driver NCP51705 - che include un carica-pompa per creare un pregiudizio negativo per includere lo spegnimento del mosfet SiC.

OnSemi-eFuseSu Semi eFuse

Saranno inoltre presenti un eFuse, "sensori passivi intelligenti" per l'automazione industriale, una soluzione USB-PD ad alta densità (erogazione di potenza), un circuito flyback a pinza attiva e moduli di alimentazione per driver.

Per promuovere Strata, verrà presentato un documento ambiziosamente chiamato "Soddisfare la lista dei desideri del designer sotto pressione con tutti gli strumenti giusti in una sola cassetta degli attrezzi" (19 marzo alle 13:30 Sala 303AB).

Un'altra presentazione è: "Prestazioni, affidabilità e considerazioni di rendimento nelle tecnologie all'avanguardia di diodo SiC e mosfet durante l'accelerazione" (mercoledì 20 marzo 14:00, luogo di controllo)