Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@infinity-electronic.com
0 Item(s)

Dengrove aggiunge convertitori CC / CC salvaspazio da Recom

Sono progettati per applicazioni che richiedono un'alta densità di potenza e un'elevata efficienza e hanno potenze nominali da 3,3W a 30W.

Sono conformi all'impronta DOSA standard di settore (12,19 x 12,19 mm) e sono disponibili con una corrente di uscita nominale di 1,0 A, 2,0 A, 3,0 A o 6,0 A. L'utilizzo di un IC di controllo e di un design a più strati della scheda porta a una densità di potenza leader nella classe fino a 800 W / in3 oltre a consentire l'uso in applicazioni con spazio limitato.

Il rendimento massimo è compreso tra 97 e 99%, per funzionamento a pieno carico a temperature ambiente fino a 107 ° C senza raffreddamento ad aria forzata. I convertitori sono confezionati in una lattina di metallo con piano di massa integrato per un'efficace schermatura a sei lati per emissioni di rumore minime, afferma il distributore. Sono inoltre conformi alla norma EN 55032.

Altre caratteristiche sono opzioni di controllo e trimming flessibili, pin per power-good, controllo on-off e sequencing con tempo di salita dell'uscita programmabile per semplificare i convertitori di accensione simultaneamente o in una sequenza predefinita. La tensione di uscita nominale di 3,3 V o 5,0 V può essere regolata verso l'alto o verso il basso utilizzando un singolo resistore esterno. È inoltre disponibile il controllo di avvio graduale programmabile.

Il distributore offre anche schede di valutazione Recom per le serie RPM per test, sviluppo e prototipazione.

I convertitori DC-DC sono ora disponibili come moduli per montaggio superficiale con contatti LGA (land grid array).